Villa in vendita a Padenghe sul Garda

Altavista Immobiliare vende a Padenghe Sul Garda prestigiosa abitazione unifamiliare immersa in un lotto finemente piantumato di circa 13.000 mq. L'intero edificio è stato ultimato alla fine del 1985 ed è in ottimo stato. L'abitazione è composta al piano terra da ingresso, cucina con dispensa, sala da pranzo, zona living, saletta tv e bagno; al piano primo troviamo quattro camere di cui una matrimoniale e tre bagni. Questi due livelli misurano entrambi 150 mq. L'interrato di circa 400 mq offre una taverna con cucina, una piscina, una zona sauna-relax ed una palestra. L'autorimessa, anch'essa al piano interrato, misura circa 140 mq. Completano esternamente la villa una piscina a sfioro di circa 200 mq, uno stagno ed un campo da tennis.
La villa è inserito in un ambito di tutela dove non è prevista altro sviluppo edilizio, la zona è ben servita e comoda ad ogni servizio ed è considerata una delle pochissime unità abitative con un lotto così imponente e quasi completamente pianeggiante con totale vista lago.

trattativa riservata 
Riferimento
RZ1571
Mq
13.000
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Padenghe sul Garda

Informazioni Extra

soggiorno     cucina     taverna     cantina     garage     giardino     riscaldamento autonomo     allarme     ingresso indipendente     piscina    

contattaci.

Altavista Immobiliare Rezzato.

Altavista Immobiliare Rezzato
Via G.Matteotti, Rezzato ( BS ) +39 0302793626 Vedi annunci
trattativa riservata 
Riferimento
RZ1571
Mq
13.000
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Padenghe sul Garda