In zona artigianle di Calvagese della Riviera proponiamo villa singola con progetto interno seguito da architetto, ricercate finiture e studio delle luci che creano all'interno un'atmosfera di relax.
Piano terra open space, sala con affaccio sul giardino da una bella vetrata, cucina con uscita sul portico retrostante e bagno. Attraverso una scala aperta sul salone si arriva al piano superiore tutto travi a vista sbiancate ove troviamo una camera con ampie finestre panoramiche ed una camera matrimoniale con bagno en suite.
Nell'interrato taverna, palestra e bagno con vasca idromassaggio. Completano l'immobile lavanderia con doccia e garage doppio.
La casa è dotata di addolcitore, impianto di antifurto, pannelli solari, zanzariere, sistema di aspirazione centralizzato e predisposizione aria condizionata. Possibilità di acquisto dei mobili creati su misura.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!
Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.